Gentile Racing, azienda leader nella vendita di abbigliamento motociclistico, ricambi
e accessori moto desidera che il cliente rimanga soddisfatto ogni volta che effettua
un acquisto sul sito e per tale ragione sono state pensate delle garanzie trasparenti
a tutela del cliente. Ulteriori informazioni
- La nostra assistenza clienti è a
vostra disposizione. Per qualsiasi dubbio o chiarimento potete inviarci una email
e vi risponderemo entro 24 ore (festivi esclusi).
- Se per qualsiasi ragione non
siete rimasti soddisfatti dei prodotti acquistati, gentileracing.it garantisce la
sostituzione dell’articolo o degli articoli con altro/i di analogo valore. In alternativa
si può anche richiedere la restituzione dell’intera somma dell’articolo in questione.
- Per effettuare un reso o cambio è sufficiente inviare una email a gentileracing@tiscali.it
oppure un fax al tel/fax 0941 784364, mentre telefonando riceverete chiare indicazioni
sulle modalità di reso o cambio.
- Una volta ricevuto e controllato il reso, secondo
le indicazioni del cliente, gentileracing.it provvederà a rimborsare il prezzo (al
netto delle spese di spedizione) oppure ad effettuare il cambio dell’articolo. Le
sole spese a carico del cliente saranno quelle relative al rientro: in caso di sostituzione
per difetto le spese di reinvio sono a totale carico di gentileracing.it
- Il reso
o cambio deve pervenire integro ed in confezione originale (oggetti usati, indossati
o danneggiati non verranno accettati né sostituiti e resteranno a disposizione per
il ritiro).
- I prodotti devono essere sempre accompagnati (inserito nello stesso
pacco) dal modulo di reso compilato e firmato dal cliente, scaricabile dal sito
www.gentileracing.it al seguente link: Scarica PDF
- La garanzia “soddisfatti o rimborsati”
non può essere applicata su articoli realizzati su misura.